Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine della Practice del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Il nostro feeling e le nostre prestazioni migliorano ad ogni GP e stiamo seguendo una traiettoria chiara. Ogni volta che usciamo dal box capiamo di più e spingiamo il limite della moto un po’ più in là. So che è solo venerdì e abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto oggi. Domani sarà fondamentale trovare il tempo sul giro in Q2 e arrivare alla prima fila in griglia sarà l’obiettivo. Stasera lavoreremo per trovare un po’ più di velocità con la morbida al posteriore, perché già sul passo gara mi sento a mio agio. Se riusciamo a fare questo passo avanti, penso che potremo avere un ottimo proseguimento del weekend”.
Fonte immagine: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.