MotoGP | GP Indonesia 2025, Practice, Marini: “Domani sarà fondamentale trovare il tempo sul giro in Q2 e arrivare alla prima fila”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Ottobre 2025 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Indonesia 2025, Practice, Marini: “Domani sarà fondamentale trovare il tempo sul giro in Q2 e arrivare alla prima fila”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine della Practice del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Il nostro feeling e le nostre prestazioni migliorano ad ogni GP e stiamo seguendo una traiettoria chiara. Ogni volta che usciamo dal box capiamo di più e spingiamo il limite della moto un po’ più in là. So che è solo venerdì e abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto oggi. Domani sarà fondamentale trovare il tempo sul giro in Q2 e arrivare alla prima fila in griglia sarà l’obiettivo. Stasera lavoreremo per trovare un po’ più di velocità con la morbida al posteriore, perché già sul passo gara mi sento a mio agio. Se riusciamo a fare questo passo avanti, penso che potremo avere un ottimo proseguimento del weekend”.

Fonte immagine: Honda Media Download

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.