Dopo aver saltato Motegi, il giapponese sarà assente anche nel prossimo round del mondiale
Niente GP d’Indonesia per Ai Ogura, ancora alle prese con i postumi dell’incidente rimediato a Misano a metà settembre. Il giapponese del team Trackhouse, dopo aver saltato il GP del Giappone per i forti dolori al polso destro, sarà costretto a saltare anche la tappa di Mandalika, con la speranza di poter tornare per il GP d’Australia a Phillip Island tra due settimane.
Quello che segue è la nota ufficiale rilasciata dal team.
“Nonostante una valutazione e un trattamento ricevuti in Giappone, le sue condizioni hanno portato a decidere che non potrà guidare in sicurezza la sua Trackhouse RS-GP25 a Mandalika. Parteciperà alla presentazione delle moto Trackhouse RS-GP25 con la nuova livrea Gulf – scelta dai tifosi, che hanno avuto l’opportunità di votare il loro design preferito per le gare qui in Indonesia e al Gran Premio della Malesia – che avrà luogo giovedì pomeriggio in circuito, dopodiché tornerà in Giappone per proseguire il percorso di recupero. Dopo aver già dovuto saltare il Gran Premio di Motegi, questa è una dura battuta d’arresto per Ai e tutta la squadra gli augura una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo in pista al Gran Premio d’Australia, a Phillip Island, dal 17 al 19 ottobre”.
Immagine: Media Trackhouse
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.