Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Ducati VR46) al termine del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Stavo facendo fatica già da ieri con queste gomme e con il grip al posteriore. Non abbiamo ancora trovato il giusto setup, abbiamo provato diverse cose per la Sprint, ma non hanno funzionato come speravamo. Proveremo qualcos’altro per domani e poi vedremo. Dobbiamo lavorare e capire per trovare altre soluzioni in vista della gara di domenica”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.