Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La gara è iniziata molto bene, stava andando più o meno come previsto con un’altra partenza davvero buona: è uno dei punti di forza della Honda RC213V e mio. Ho lottato molto bene con Acosta all’inizio, lui ha protetto bene la sua traiettoria e io stavo gestendo tutto quanto. Il mio ritmo era da seconda posizione, ma poi sembra che Fernández abbia cercato di forzare un sorpasso, anche se sia il suo che il mio ritmo erano migliori di tutti gli altri. È un peccato per me e per la sua squadra, perché eravamo entrambi fuori dai giochi dopo il suo sorpasso, che mi ha fatto perdere cinque posizioni. Dopodiché ero davvero determinato a recuperare il più possibile e ho attaccato Binder fino alla fine. Sicuramente avevamo il ritmo per fare di più, ma queste sono le corse. Anche se la ricompensa finale non è ancora arrivata, abbiamo mostrato il nostro potenziale: la moto sta migliorando e lo stesso vale per me, dunque essa arriverà”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.