Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine della Gara Sprint del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Erano molte gare che avevo la sensazione che stavamo colmando il divario, ma alla fine non ottenevamo il risultato. Sono contento perché ora abbiamo confermato di aver fatto un passo avanti. Ovviamente, la chiave è stata la qualifica ed è stata fantastica: in qualifica ho visto la bandiera gialla al mio secondo giro e ho dovuto fare il terzo cercando di migliorare il tempo. Penso che questa sia una variabile del mestiere e a volte è importante avere momenti difficili per apprezzare ancora di più quelli buoni. In quattro anni ho passato di tutto, ma non sono mai salito sul podio prima: non ho mai provato questa sensazione di essere davvero competitivo. Quindi, sono ovviamente molto contento. Spero che questo sia solo l’inizio e ora dobbiamo mantenere la calma, dobbiamo continuare a lavorare e sicuramente questo podio nella Sprint oggi ci aiuta per essere più rilassati domani. Durante la corsa di oggi, in alcuni momenti, ho dimenticato come si guida la moto perché ero molto nervoso: l’ultima volta che mi sono trovato in questa situazione è stato l’anno scorso a Barcellona e sono caduto, quindi era molto importante finire la gara. Dormirò alla grande stanotte, questo è certo”.
Fonte immagine: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.