Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine della Gara Sprint del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“La nostra moto sta migliorando e oggi sono riuscito a fare un’ottima gara. Siamo riusciti a mostrare il nostro vero potenziale in qualifica, quindi è stata una battaglia un po’ in salita, ma ce l’abbiamo fatta alla grande. Il mio passo è stato davvero buono per tutto il weekend, quindi ci siamo messi a testa bassa e ci siamo dati da fare. Domani, penso che abbiamo il pacchetto per goderci la gara, per fare un passo avanti e tentare un’altra rimonta. Di solito questa non è una pista su cui ho grandi sensazioni, è una bella sorpresa arrivare qui con il passo per il podio, e devo ringraziare tutti per il lavoro svolto per arrivare a questa situazione. Un’altra top five sarebbe fantastica considerando da dove partiamo, ma possiamo sicuramente puntarci. Weekend come questi ci danno la carica non solo per i successivi, ma anche per l’anno prossimo”.
Fonte immagine: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.