NASCAR

MotoGP | GP Indonesia 2025: Fabio Quartararo porta la Yamaha al comando del warm-up

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 5 Ottobre 2025 - 05:06
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Indonesia 2025: Fabio Quartararo porta la Yamaha al comando del warm-up
Home  »  MotoGPMotomondiale

La sessione di riscaldamento di “El Diablo” lo vede in testa sui fratelli Márquez ed Aldeguer. Bezzecchi settimo.


La domenica al Mandalika Street Circuit è cominciata nel segno della MotoGP, coi protagonisti del massimo campionato che hanno girato in pista per il warm-up del GP Indonesia 2025. Il più veloce, in questo turno di riscaldamento, è stato Fabio Quartararo.

L’uomo di punta di casa Yamaha ha girato in 1:30.345, completando sette giri. “El Diablo”, alla ricerca di una rivalsa dopo la caduta nella Sprint Race, ha preceduto di pochi millesimi i fratelli Marc ed Álex Márquez, fermatisi anche loro sull’1:30.3.

I valori in campo, dunque, sono un po’ tornati ad essere quelli del ciclo europeo, anche se all’appello, in questa mattinata, è mancato Marco Bezzecchi. Il dominatore della Sprint di ieri ha chiuso al settimo posto questa sessione e senza la possibilità nel finale di migliorare il proprio riferimento, essendo stato tappato da un Francesco Bagnaia ancora alle prese con le sue difficoltà. Per il torinese solo un 16° tempo, a 0″9 dalla vetta.

Tornando alle posizioni di testa, Fermín Aldeguer e Raúl Fernández hanno completato la top five precedendo Luca Marini, reduce dalla penalità di 8″ rimediata ieri per via della pressione delle gomme fuori norma.

Qui i risultati del warm-up e l’analisi dei giri completati dai piloti MotoGP.

Fonte immagine: yamahamotogp.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi