MotoGP | GP Indonesia 2024, warm-up: Jorge Martín il più rapido nei dieci minuti mattutini

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Settembre 2024 - 05:17
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | GP Indonesia 2024, warm-up: Jorge Martín il più rapido nei dieci minuti mattutini
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Primo tempo per Martín, a precedere Márquez e Morbidelli. Solo 14° Francesco Bagnaia.


Prima dello svolgimento delle tre gare principali per altrettanti classi del Motomondiale, i piloti della MotoGP hanno affrontato il warm-up della domenica mattina per questo GP Indonesia 2024. Nei dieci minuti messi a disposizione Jorge Martín ha fatto il miglior crono in 1:30.511.

Nonostante l’errore compiuto durante la Sprint, “Martinator” rimane il favorito per la gara lunga odierna, anche se in questo turno di riscaldamento il margine del madrileno non è stato granché. Marc Márquez, secondo classificato, è a mezzo decimo di distacco, mentre Franco Morbidelli, terzo sull’altra Ducati del team Pramac Racing, ne paga uno intero al suo caposquadra.

Chiudono la top five altri due spagnoli, Pedro Acosta e Raúl Fernández, mentre gli italiani di punta hanno un po’ arrancato. In primis Francesco Bagnaia, il cui compito stamattina era quello di trovare la quadra con la gomma Medium al posteriore ma che, tempi alla mano, non sembra esserne riuscito, visto il 14° posto finale. Bene Luca Marini sulla Honda Repsol ufficiale, 11°.

Seguono i risultati del warm-up e l’analisi dei cronometrici di tutti i piloti MotoGP. Alle 06:00 italiane scatterà la Moto3, appuntamento imperdibile.

Fonte immagine: Facebook / Pramac Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA