Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Indonesia 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Complessivamente è stato un weekend positivo, dato che abbiamo recuperato qualche punto in classifica. La partenza non è stata delle migliori, con spinning al posteriore ed impennamento del davanti; non sono stato abbastanza veloce nel primo giro e questo mi è costato un paio di posizioni. Ho faticato un po’ a livello di guida dietro a Morbidelli e Bezzecchi: ci sono voluti diversi giri per superare quest’ultimo, mentre con Franco è stato più semplice in quanto potevo prevedere meglio i suoi movimenti, avendo un pacchetto tecnico identico al mio. È stato un weekend difficile ma sono contento, perché siamo comunque riusciti a chiudere sul podio”.
Immagine di copertina: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.