Brembo

MotoGP | GP Indonesia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “L’obiettivo era terminare la corsa e stavo guidando tenendolo a mente”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Ottobre 2023 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Indonesia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “L’obiettivo era terminare la corsa e stavo guidando tenendolo a mente”

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Indonesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Il weekend era iniziato in positivo ma poi, giorno dopo giorno, è diventato più complicato. Oggi in gara ho mantenuto la calma, stavo perdendo un pochino di terreno ma non stavo andando nel panico. L’obiettivo era terminare la corsa e stavo guidando tenendolo a mente. Sfortunatamente, ad un certo punto, in curva 13 ho perso il davanti e non sono riuscito a salvarla. Un incidente complicato da capire, ma ora iniziamo a pensare all’Australia”.

Immagine di copertina: Honda Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)