MotoGP | GP Indonesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Ottobre 2023 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Indonesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Indonesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non è stata esattamente una gara fortunata per me: dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo. Ho anche dovuto eseguire un long lap ed è stata davvero dura poi recuperare posizioni. Dopo sono riuscito a trovare un buon ritmo e ho anche segnato il giro più veloce in gara. Sono molto felice del feeling con la moto e il lavoro fatto con la squadra, un po’ meno per il risultato. Abbiamo trovato le giuste sensazioni e anche a Barcellona avevamo fatto un buon passo in avanti e in gara ero pronto a spingere: qui ne abbiamo avuto la conferma. Siamo stati veloci tutto il weekend e oggi in gara sono stato il più veloce, perciò credo di poter fare bene anche nelle prossime gare”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA