MotoGP | GP Indonesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Ottobre 2023 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Indonesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Indonesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non è stata esattamente una gara fortunata per me: dopo la partenza, alla curva 11, ho avuto un contatto con Marc e sono dovuto andare largo finendo ultimo. Ho anche dovuto eseguire un long lap ed è stata davvero dura poi recuperare posizioni. Dopo sono riuscito a trovare un buon ritmo e ho anche segnato il giro più veloce in gara. Sono molto felice del feeling con la moto e il lavoro fatto con la squadra, un po’ meno per il risultato. Abbiamo trovato le giuste sensazioni e anche a Barcellona avevamo fatto un buon passo in avanti e in gara ero pronto a spingere: qui ne abbiamo avuto la conferma. Siamo stati veloci tutto il weekend e oggi in gara sono stato il più veloce, perciò credo di poter fare bene anche nelle prossime gare”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.