MotoGP | GP Indonesia 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Era passato davvero molto tempo dall’ultima vittoria dopo la caduta di Barcellona”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Ottobre 2023 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Indonesia 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Era passato davvero molto tempo dall’ultima vittoria dopo la caduta di Barcellona”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Indonesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Incredibile! Sono davvero felice perché questa vittoria era davvero importante. Ho faticato tutto il fine settimana, ma ancora una volta la squadra ha fatto un lavoro eccezionale. Stavo cercando di adattarmi e loro mi hanno dato il massimo come sempre. Questa mattina nel warm-up ero molto soddisfatto delle modifiche che avevamo fatto e in gara sono tornato a vincere. Finalmente, perché era passato davvero molto tempo dall’ultima vittoria dopo la caduta di Barcellona, e sono orgoglioso della mia squadra. Stavo amministrando perché vedevo che Martín stava spingendo davvero forte, ma ho deciso di aspettare perché la gara era molto lunga per cui era importante salvare le gomme. Vincere qui oggi partendo dalla 13a posizione è un ottimo risultato: ora sono pronto a lottare fino all’ultimo, come sempre”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA