MotoGP | GP Indonesia 2022, Zarco (Ducati Pramac): “Il primo podio è sempre speciale”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Marzo 2022 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Indonesia 2022, Zarco (Ducati Pramac): “Il primo podio è sempre speciale”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Johann Zarco (Ducati Pramac) al termine del GP Indonesia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono soddisfatto e contento, il primo podio è sempre speciale. Se avessi avuto più fiducia sin dall’inizio avrei potuto anche arrivare più in alto ma dovevo prima capire fin dove potevo spingermi. Torno a casa con più sicurezza e molta più confidenza con la moto”.

Immagine di copertina: Pramac Racing Gallery

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.