MotoGP | GP Indonesia 2022, Álex Márquez (Honda LCR): “Avevo più velocità di chi mi stava davanti ma non potevo superarli”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Marzo 2022 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Indonesia 2022, Álex Márquez (Honda LCR): “Avevo più velocità di chi mi stava davanti ma non potevo superarli”
P300

Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Indonesia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una gara bagnata e non abbiamo davvero testato questa moto sul bagnato, solo in condizioni miste. In FP3 mi sentivo bene, ma la pista era ancora piuttosto asciutta, perciò sul bagnato era differente; era un pochino frustrante avere a che fare con gli stessi problemi sull’asciutto. Era difficile superare i piloti, avevo più velocità di chi mi stava davanti ma non ero in grado di superarli. Ma è andata così, dobbiamo continuare e migliorare. Abbiamo concluso la gara e questa è la cosa importante, dobbiamo continuare ad andare avanti e provare a ribaltare la situazione nelle prossime settimane, nonché esser più competitivi”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA