Brembo

MotoGP | GP India 2023, Raúl Fernández (Aprilia RNF): “Ora siamo ad un livello davvero competitivo su cui pensiamo di poter lavorare”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP India 2023, Raúl Fernández (Aprilia RNF): “Ora siamo ad un livello davvero competitivo su cui pensiamo di poter lavorare”

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia RNF) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“In generale sono contento di come sia andato il weekend, ma la gara è stata super difficile. Alla partenza sono andato largo ed ho perso alcune posizioni e, in MotoGP, è piuttosto difficile sorpassare. Abbiamo alcune aree in cui migliorare sulla moto ma sono contento di esser riuscito a capire la moto e a guidare come volevo. Il mio fine settimana è stato costante, nelle gare ero sempre in top ten. Ho avuto tempo per prepararmi bene durante la pausa estiva e, da Silverstone, ho sempre compiuto uno step avanti, ma non è sufficiente perché voglio sempre di più. Ora siamo ad un livello davvero competitivo su cui io, il team ed Aprilia pensiamo di poter lavorare su per migliorare insieme ulteriormente”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)