Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia RNF) al termine del GP India 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Probabilmente questo è stato il primo weekend in cui non sono stato competitivo. In ogni caso, in questo fine settimana tutte le Aprilia hanno sofferto un pochino in qualche modo ma mi sarebbe comunque piaciuto fare un pochino meglio. Potevamo chiaramente vedere quali sono i nostri punti deboli e dove dovremmo lavorare e spingere di più per trovare soluzioni, specialmente in accelerazione fuori dalle curve lente che sembra essere uno dei punti sui quali dobbiamo focalizzarci. Sto semplicemente guardando avanti per invertire un pochino la rotta in Giappone ed essere in grado di compiere lì una buona performance”.
Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.