MotoGP | GP India 2023, Nakagami (Honda LCR): “Faticavo a respirare, le temperature elevate si sono aggiunte al calore della moto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Nakagami (Honda LCR): “Faticavo a respirare, le temperature elevate si sono aggiunte al calore della moto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Le condizioni odierne erano complicate per portare a termine la gara, faticavo a respirare perché le temperature elevate si sono aggiunte al calore della moto, è stato difficoltoso. In generale mi sono sentito bene sulla moto e, nonostante le cadute in questo weekend, abbiamo svolto un lavoro solido che spero ripaghi in Giappone, dato che sarà il mio Gran Premio di casa”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA