MotoGP | GP India 2023, Miller (KTM Red Bull): “Incrociando le dita, potremo lavorare su ciò che abbiamo trovato in questo weekend”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Miller (KTM Red Bull): “Incrociando le dita, potremo lavorare su ciò che abbiamo trovato in questo weekend”
P300

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (KTM Red Bull) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Un weekend non troppo bello, non troppo brutto. Oggi ho faticato, non avevo il grip al posteriore che volevo sin dalla partenza, sia davanti che dietro. Non potevo contare su nessuna velocità in curva. Ho anche avuto un piccolo contatto in curva 1, il che non è l’ideale e poi ho provato a recuperare troppe posizioni in una volta al secondo giro. E’ stata una battaglia in salita da lì in avanti ed il nostro passo non aveva nulla a che vedere con quello del sabato. Questo lascia un po’ confusi. Incrociando le dita, potremo lavorare su ciò che abbiamo trovato in questo weekend e che abbiamo provato nel test di Misano in vista di Motegi”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA