Brembo

MotoGP | GP India 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Quando ho visto Pecco e Martín compiere un errore ho deciso che dovevo spingere. Questo mi ha portato ad uno sbaglio”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP India 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Quando ho visto Pecco e Martín compiere un errore ho deciso che dovevo spingere. Questo mi ha portato ad uno sbaglio”

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Se si guardasse solo al risultato finale e si vedesse il nono posto non si verrebbe a sapere l’intera storia della nostra gara – ma ottenere un risultato che potremmo considerare la nostra ‘normalità’ dopo una caduta è positivo. E’ stata una caduta davvero innocua ma stavo spingendo davvero forte per rimanere nella scia delle moto davanti, sono andato leggermente largo e sono semplicemente caduto. Sono arrivato a questa gara con la motivazione del podio nella Sprint, perciò quando ho visto Pecco e Martín compiere un errore ho deciso che dovevo spingere. Questo mi ha portato ad uno sbaglio. La cosa più importante è stata terminare la gara, nel complesso il nostro ritmo era davvero vicino a quello di Quartararo perciò penso che, nel complesso, possiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto in questo fine settimana”.

Immagine di copertina: Honda Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)