MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Marc Márquez (Honda Repsol): “Ho dovuto prendermi molti rischi, specialmente nel finale per difendermi”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Settembre 2023 - 08:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Marc Márquez (Honda Repsol): “Ho dovuto prendermi molti rischi, specialmente nel finale per difendermi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine della Gara Sprint del GP India 2023.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Una giornata davvero importante e che ovviamente mi ha dato del buon feeling. Ero lì col gruppo, stavo spingendo ed ero in grado di guidare davvero bene. Ho dovuto prendermi molti rischi, specialmente nel finale per difendermi ed ho compiuto il mio giro più veloce in gara all’ultimo passaggio. Ma sono stato capace di rimanere costante e di guidare bene, il che è il punto focale, e prendere il largo. Farlo anche domani sarà più difficile, ma dobbiamo goderci questo momento ed essere ancor più motivati. Voglio fare un grosso ringraziamento al team Honda Repsol e ad HRC per i loro sforzi costanti”.

Fonte immagine: Honda Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA