MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Settembre 2023 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP India 2023.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Il secondo posto è un buon risultato ed era anche il massimo a cui potevamo ambire oggi, visto che il setup della moto non era perfetto. Nelle ultime gare ci è mancato qualcosa e Jorge ha fatto un passo in avanti; perciò, ora dovremo capire dove possiamo migliorare. Prima ero molto forte in frenata, ma negli ultimi due weekend ho faticato di più a fermare la moto: scivola molto e avverto del chattering al posteriore, il che è strano. In ogni caso, sono fiducioso di poter risolvere questi problemi per domani. Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva, altrimenti avrei sicuramente chiuso terzo, ma oggi era importante chiudere la gara così”.

Fonte immagine: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA