MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Settembre 2023 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP India 2023.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Il secondo posto è un buon risultato ed era anche il massimo a cui potevamo ambire oggi, visto che il setup della moto non era perfetto. Nelle ultime gare ci è mancato qualcosa e Jorge ha fatto un passo in avanti; perciò, ora dovremo capire dove possiamo migliorare. Prima ero molto forte in frenata, ma negli ultimi due weekend ho faticato di più a fermare la moto: scivola molto e avverto del chattering al posteriore, il che è strano. In ogni caso, sono fiducioso di poter risolvere questi problemi per domani. Sono stato fortunato a non toccarmi con Bezzecchi alla prima curva, altrimenti avrei sicuramente chiuso terzo, ma oggi era importante chiudere la gara così”.

Fonte immagine: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA