MotoGP | GP India 2023, Di Giannantonio (Ducati Gresini): “Ad un certo punto la spalla non mi ha più permesso di guidare. Non riuscivo praticamente più a controllare la moto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Di Giannantonio (Ducati Gresini): “Ad un certo punto la spalla non mi ha più permesso di guidare. Non riuscivo praticamente più a controllare la moto”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati Gresini) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Stavamo facendo un’ottima gara, avevo un gran passo e anche la velocità di punta era migliorata rispetto a ieri. Sono partito aggressivo, potevo esserlo e la moto era ottima. Siamo stati competitivi tutto il fine settimana, ma purtroppo ad un certo punto la spalla non mi ha più permesso di guidare. Non riuscivo praticamente più a controllare la moto e sono stato costretto al ritiro. Mi spiace tantissimo per la squadra, purtroppo è un infortunio che mi trascino da Misano e ci sta complicando un po’ le cose”.

Immagine di copertina: Gresini Media Area

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA