NASCAR

MotoGP | GP India 2023, Augusto Fernández (GasGas Tech3): “Non ho mai concluso una sessione dove meritavo di stare, specialmente in qualifica”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2023 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP India 2023, Augusto Fernández (GasGas Tech3): “Non ho mai concluso una sessione dove meritavo di stare, specialmente in qualifica”

Seguono le dichiarazioni di Augusto Fernández (GasGas Tech3) al termine del GP India 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sfortunatamente abbiamo patito un problema tecnico alla partenza della gara e mi sono dovuto ritirare. E’ davvero un peccato, perché mi sentivo competitivo per tutto il weekend. Non ho mai concluso una sessione dove meritavo di stare, specialmente in qualifica per via delle bandiere gialle, ma è andata così. Penso abbiamo compiuto un grande step in questo weekend, eravamo competitivi ed ora guardo avanti a settimana prossima, per provarci di nuovo in Giappone”.

Immagine di copertina: GasGas Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi