MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, warm-up: Raúl Fernández primo in un turno bagnato

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Maggio 2025 - 11:27
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, warm-up: Raúl Fernández primo in un turno bagnato
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Su Silverstone splende il sole, ma la pista è rimasta ancora umida dalla pioggia caduta durante la notte. Bezzecchi quarto.


Il warm-up, da quando è stato ridotto a dieci minuti, è già di per sé diventato un turno ben poco utile, ma quando le condizioni sono quelle viste oggi è chiaro che la sua utilità scende ai pressi dello zero. Nel turno di riscaldamento della MotoGP a Silverstone, Raúl Fernández su Aprilia Trackhouse è stato il pilota più veloce in 2:12.973, con un solo decimo di vantaggio su Johann Zarco.

La sessione non ha regalato grandi spunti di discussione, se non per le difficoltà sul rettilineo patite da Marc Márquez, il cui posteriore si muoveva in maniera anomala e ben visibile. Il #93 ha completato la sessione al sesto posto alle spalle di Luca Marini, mentre suo fratello Álex Márquez, vincitore ieri nella Sprint, ha chiuso 12°.

Ancor più in difficoltà Francesco Bagnaia, che stava per perdere l’anteriore alla Luffield durante il suo ultimo giro, con tanto di gesto di stizza a favore di on-board. Pecco ha terminato la sessione al 14° posto, a 2″5 da Raúl.

Qui i risultati del turno MotoGP e l’analisi dei run svolti.

Fonte immagine: trackhousemotogp.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA