MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, Practice, Quartararo: “Avere tre Yamaha nella top ten oggi è davvero un’ottima cosa”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Maggio 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, Practice, Quartararo: “Avere tre Yamaha nella top ten oggi è davvero un’ottima cosa”
P300

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Practice del GP Gran Bretagna 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Possiamo essere piuttosto soddisfatti! Soprattutto sul giro secco, le nostre prestazioni sono buone. Quest’anno sembra che abbiamo migliorato la nostra velocità nel time attack e ora stiamo lavorando sodo anche per migliorare un po’ il nostro ritmo gara. Speriamo di trovare una soluzione, anche se penso che qui andrà tutto bene. Oggi ho guidato con la nuova aerodinamica e credo che mi abbia aiutato un po’. Credo anche che ci sia più potenziale per quanto riguarda il mio tempo sul giro, soprattutto se il meteo sarà buono. Avere tre Yamaha nella top ten oggi è davvero un’ottima cosa. Sono contento che anche Álex e Jack siano lì, come anche che Miguel stia recuperando, passo dopo passo. Di solito, non si vuole vedere il proprio compagno di squadra così vicino e si vuole avere il massimo distacco possibile; ma vederli avvicinarsi sempre di più alla vetta è qualcosa che mi piace molto. Questo significa che abbiamo molti dati da analizzare”.

Fonte immagine: Yamaha Media Library

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA