Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Yamaha Pramac) al termine della Practice del GP Gran Bretagna 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stato il miglior venerdì della stagione per me e per la squadra, una giornata in cui mi sono sentito veloce fin dai primi giri. Ho avuto una piccola caduta all’inizio della sessione, la moto aveva troppo freno motore, cosa che non mi aspettavo; ho toccato leggermente il cordolo e sono caduto. Ma la squadra in garage ha fatto un ottimo lavoro nel risolvere il problema in fretta. Dato che ho una sola moto con il nuovo telaio, era importante tornare in pista. Ho fatto tutti i miei giri da solo, il che rende il risultato ancora più soddisfacente. Il ritmo è buono e mi sento molto a mio agio sulla moto, gli ingegneri Yamaha stanno lavorando sodo e bene. Ho ancora qualcosa in tasca per domani, proviamo a sfidare gli altri piloti e vediamo cosa possiamo fare”.
Fonte immagine: Pramac Best Shots
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.