MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, Practice, Bezzecchi: “A Silverstone ci sono tre staccate abbastanza forti, ma il resto del tracciato è molto fluido”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Maggio 2025 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Gran Bretagna 2025, Practice, Bezzecchi: “A Silverstone ci sono tre staccate abbastanza forti, ma il resto del tracciato è molto fluido”
P300

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Gran Bretagna 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

Ho iniziato il fine settimana in modo positivo. È andata abbastanza bene, sono contento di questa prima giornata. Già da stamattina mi sono sentito bene, poi nel pomeriggio abbiamo fatto ancora qualche miglioramento. A Silverstone ci sono tre staccate abbastanza forti, ma tutto il resto del tracciato è molto fluido e si fa percorrenza e quindi qui la RS-GP25 ha sempre funzionato abbastanza bene. Ovviamente dobbiamo ancora cercare di migliorare, ma la moto qui sta lavorando bene”.

Fonte immagine: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA