Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Gran Bretagna 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La moto sembrava fantastica oggi ed era un po’ meglio. Abbiamo mantenuto la moto uguale a ieri. Ci manca ancora qualcosa, ma abbiamo dato il massimo per poter essere contenti di quello che abbiamo fatto, anche se non basta. Questo fine settimana abbiamo faticato perché ci mancava grip. Spingere al massimo era tutto quello che potevo fare oggi e, alla fine. ho potuto lottare con Maverick, Miller ed anche con ‘Franky’, che mi ha superato all’ultimo giro. Ma sappiamo quali sono i nostri punti deboli e continueremo a lavorarci per poter lottare per posizioni migliori”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.