Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Monster) al termine del GP Gran Bretagna 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Abbiamo compiuto dei progressi in questo fine settimana, specie in gara. Ho compiuto una buona partenza e poi ero in grado di mantenere un passo decente. La scelta della gomma non è stata quella corretta, ma preferisco non focalizzarmi su quello. Mi sono concentrato sulla mia guida e sul mio setting. Sapevo che l’anteriore non sarebbe durato e che la posteriore fosse la scelta corretta per la gara, ma volevo mantenere tutto come nelle sessioni di prove, così potevo semplicemente guidare e provare delle cose. Devo dire che il passo quando le gomme erano fresche era decente – niente di spettacolare ma sufficiente per rimanere lì, perciò questo ci sembra un passo avanti”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.