Seguono le dichiarazioni di Remy Gardner (KTM Tech3) al termine del GP Gran Bretagna 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho realizzato una partenza decente e sono andato col gruppo, è stato divertente. Mi stavo godendo la corsa ma dal decimo giro circa la gomma è davvero calata e negli ultimi sei giri si trattava di sopravvivere. Non c’era grip sulla spalla e mi stava costando un paio di secondi al giro. Non abbiamo provato la gomma dura durante il weekend e quello è stato un errore; ci avrebbe potuto dare un risultato migliore. Il gap dalla testa è stato il più ristretto di tutto l’anno, anche con quei sei-sette giri, perciò il passo era davvero buono”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.