MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Darryn Binder (Yamaha WithU): “Mi sono sentito ben più fiducioso con la Medium ed ho optato per quella”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 8 Agosto 2022 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Darryn Binder (Yamaha WithU): “Mi sono sentito ben più fiducioso con la Medium ed ho optato per quella”
P300

Seguono le dichiarazioni di Darryn Binder (Yamaha WithU) al termine del GP Gran Bretagna 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono lieto di aver terminato la prima gara della seconda metà di stagione e di aver visto la bandiera a scacchi. Dopo il warm-up di questa mattina, ho realizzato che sarebbe stata una gara complicata verso la fine. Sono uscito con la media al posteriore, ho provato ad utilizzare la Hard durante la FP2 del venerdì ma sfortunatamente non sono riuscito a portarla in temperatura e non mi sentivo a mio agio ad utilizzarla, perciò mi sono sentito ben più fiducioso con la Medium ed ho optato per quella. Il mio stile di guida è sempre stato cercare di guadagnare quante più posizioni potessi sin dall’inizio. Avevo un passo piuttosto buono alla partenza ma negli ultimi cinque giri ho fatto fatica, dato che non avevo più gomma posteriore. Ho un punto di partenza su cui posso costruire da qui in poi e continuare solo a migliorare per il resto della stagione”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA