MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Aleix Espargaro (Aprilia): “Non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 8 Agosto 2022 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Aleix Espargaro (Aprilia): “Non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaro (Aprilia) al termine del GP Gran Bretagna 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“In gara mi sono sentito abbastanza bene e non ho avvertito troppo dolore, ma è anche vero che non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo. Di conseguenza, non riuscivo a superare: non ho fatto neanche un sorpasso durante la gara e ciò è stato determinante per il risultato. In ogni caso, non voglio cercare scuse: la caduta ovviamente non ha aiutato in termini di confidenza, ma oggi non siamo riusciti ad essere veloci quanto avremmo voluto. Avevo poca trazione, soprattutto nelle curve a destra, e non sono riuscito a tenere il passo dei primi. È un peccato, perché durante le prove avevamo mostrato un ottimo potenziale. Detto ciò, non abbiamo perso quasi nulla in classifica, il campionato è ancora aperto e l’ultima parte di stagione sarà sicuramente interessante!”

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA