MotoGP | GP Gran Bretagna 2021, Pol Espargaró (Honda Repsol): “La Soft al posteriore ci dava il feeling migliore, ma non è stata sufficiente”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 30 Agosto 2021 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Gran Bretagna 2021, Pol Espargaró (Honda Repsol): “La Soft al posteriore ci dava il feeling migliore, ma non è stata sufficiente”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Gran Bretagna 2021.


Leggi la cronaca

“Mi sono goduto parecchio la gara, è questa la sensazione che cercavo dopo aver sofferto così tanto. Guidare la corsa è stato qualcosa di davvero speciale. Abbiamo scelto la Soft al posteriore perché ci dava il feeling migliore, ma non è stata sufficiente per lottare per il podio e c’è ancora un altro po’ di lavoro da fare. Ad ogni modo fino a metà gara ero lì, a lottare ed a divertirmi tantissimo – anche quando ho chiuso il gap da Rins e Aleix e la mia gomma stava funzionando bene. Quando il grip è sceso ho controllato il vantaggio e ho terminato ottimamente il weekend. E’ stato un grande fine settimana nel complesso, siamo stati in grado di dimostrare ciò che possiamo fare e ora ci dirigiamo in Aragona, dove la Honda è stata davvero competitiva in passato”.

Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.