Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine della Sprint del GP Giappone 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Beh, avevamo l’opportunità di salire sul podio e recuperare qualche punto, ma abbiamo perso tutto nel giro di tre curve. È finita troppo presto… ma le gare sono fatte così. Stamattina mi sentivo piuttosto bene con la gomma media, ho fatto dei buoni giri. Vedremo per domani”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






