Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine della Practice del GP Giappone 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Ripartiamo con un grande potenziale, più che a Misano, e questo è un inizio davvero positivo. Oggi c’erano alcuni punti interrogativi da risolvere, dopo aver saltato gran parte di Misano e non essere stati presenti per i test. Oggi abbiamo messo insieme tutto, avendo a disposizione una sola gomma ed un solo tentativo, ma ce l’abbiamo fatta, quindi sono contento. Continueremo così, è una motivazione in più essere qui con tutto il supporto di Honda. Ora dobbiamo lavorare sodo stanotte perché domani, in Q2, la lotta sarà molto serrata”.
Fonte immagine: HRC Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.