Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Giappone 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Al mattino mi sono trovato bene, ma nel pomeriggio non ho avuto un buon feeling con l’anteriore e sono caduto due volte. Ho perso molto tempo nelle due cadute e, quando sono rientrato in pista, era già il momento del time attack; quindi sono uscito con una moto e con un set-up che non avevo mai provato. Nonostante questo, nel primo time attack mi sono piazzato quarto, ma nel secondo tentativo c’erano molte bandiere gialle. Le sensazioni comunque sono state buone, sabato cercheremo di fare un ulteriore passo avanti”.
Fonte immagine: Piaggio Press Group
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.