NASCAR

MotoGP | GP Giappone 2025, Practice, Di Giannantonio: “Il nostro punto forte è il T2, mentre devo migliorare la staccata in discesa”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Settembre 2025 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Giappone 2025, Practice, Di Giannantonio: “Il nostro punto forte è il T2, mentre devo migliorare la staccata in discesa”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Practice del GP Giappone 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Oggi mi sono divertito molto sulla moto, era un po’ che non succedeva e siamo andati forte. Questo vuol dire che con la moto siamo già a buon punto, ho un buon feeling e riesco a spingere facendo le linee che voglio fare. Sono contento, è un bell’inizio. Il nostro punto forte è il T2, mentre devo migliorare la staccata in discesa, dove non riesco ad essere molto preciso come vorrei. Ci stiamo lavorando molto perché qui le frenati forti sono cruciali. Inoltre, ci siamo concentrati molto sul time attack e sulla Sprint, che sono i punti meno forti del weekend”.

Fonte immagine: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi