Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Giappone 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Che weekend! Sinceramente è stato perfetto. Ieri ero vicinissimo alla pole position e lo sono stato anche al podio, ma ho mancato entrambe le posizioni: oggi dovevo cogliere l’occasione per salirci invece! Sapevo che sarebbe stata dura perché nelle gare lunghe bisogna controllare tutto alla perfezione. Ho attaccato molto in frenata per risparmiare le gomme e poi, nella seconda metà di gara, sono riuscito ad aprire un varco e a gestire la situazione, arrivando persino a chiudere davanti a Marc. Semplicemente fantastico, sono felicissimo per me e per la Honda. Dopo quello che abbiamo passato, ottenere questo primo podio, soprattutto qui in Giappone, è davvero speciale. Era da molto tempo che io e la Honda non vivevamo un momento come questo e a volte si fatica un po’ a trovare la motivazione, ma questo conferma che tutto ciò che facciamo vale la candela e sono davvero entusiasta di andare a Lombok ora: dobbiamo mantenere quest’inerzia”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.