Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Giappone 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi il risultato non è stato quello che volevamo, ma la cosa buona è che il team ed io siamo molto uniti e crediamo nel nostro potenziale. Stanno dando tutto per provare a capire la situazione. Sappiamo che siamo in una condizione imprevedibile quest’anno: quando siamo in bolla, il potenziale è pazzesco e possiamo lottare per la vittoria. Ma quando non lo siamo, facciamo veramente fatica. È un peccato, ma penso che faremo dei passi avanti nelle prossime gare, ci stiamo impegnando al massimo per questo. Testa in alto, sorrisi e felici del fatto che siamo tutti insieme”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.