NASCAR

MotoGP | GP Giappone 2025, Di Giannantonio: “Quando siamo in bolla, il potenziale è pazzesco. Quando non lo siamo, facciamo veramente fatica”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Settembre 2025 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Giappone 2025, Di Giannantonio: “Quando siamo in bolla, il potenziale è pazzesco. Quando non lo siamo, facciamo veramente fatica”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Giappone 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi il risultato non è stato quello che volevamo, ma la cosa buona è che il team ed io siamo molto uniti e crediamo nel nostro potenziale. Stanno dando tutto per provare a capire la situazione. Sappiamo che siamo in una condizione imprevedibile quest’anno: quando siamo in bolla, il potenziale è pazzesco e possiamo lottare per la vittoria. Ma quando non lo siamo, facciamo veramente fatica. È un peccato, ma penso che faremo dei passi avanti nelle prossime gare, ci stiamo impegnando al massimo per questo. Testa in alto, sorrisi e felici del fatto che siamo tutti insieme”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi