L’incidente al via costa caro al campione del mondo in carica. Tutto ok per l’italiano
L’incidente al via della Sprint del GP del Giappone 2025 della MotoGP costa caro ad Aprilia. La scivolata di Jorge Martín alla prima frenata dopo il via, che ha coinvolto altri piloti tra cui il compagno di squadra Marco Bezzecchi, ha purtroppo avuto un esito non voluto per il team italiano.
Il campione del mondo in carica, sottoposto ad un controllo al centro medico del circuito di Motegi, ha riportato la frattura scomposta della clavicola destra ed è stato trasportato al Dokkyo Medical University Hospital per ulteriori verifiche.
Lo spagnolo tornerà domani in Spagna, a Barcellona, per essere operato, in modo da ricomporre e ridurre la frattura. L’operazione sarà effettuata dal Dottor Xavier Mir.
Per quanto riguarda Marco Bezzecchi, l’italiano ha saltato le interviste con i media per verificare le condizioni della gamba destra, che hanno riportato fortunatamente una semplice contusione.
Immagine di copertina: Media Aprilia
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.