MotoGP | GP Giappone 2024, warm-up: Francesco Bagnaia completa in testa il turno di riscaldamento. Secondo Martín

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 6 Ottobre 2024 - 03:07
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | GP Giappone 2024, warm-up: Francesco Bagnaia completa in testa il turno di riscaldamento. Secondo Martín
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Appena 0″005 ballano tra i due contendenti al titolo, autori dei passi gara migliori. Terzo Bastianini, quarto Acosta.


La singola sessione di warm-up del GP Giappone 2024, riservata alla MotoGP, si è conclusa da pochi minuti col primato di Francesco Bagnaia in 1:44.359. Il vincitore della Sprint Race (che stamattina ha sfoggiato un casco nuovo dedicato a quest’evento) punta alla doppietta in questa domenica, un risultato essenziale per poter ricucire le distanze da Jorge Martín.

Il madrileno, dal canto suo, ha terminato questo turno in seconda posizione ad appena 0″005 dal rivale, segno di un buon potenziale in vista del Gran Premio vero e proprio delle 07:00 del mattino italiane. Per “Martinator” sarà essenziale replicare lo start fulmineo compiuto ieri.

Enea Bastianini è terzo a 0″1 dal compagno di squadra e precede un affamatissimo Pedro Acosta, desideroso come non mai di un riscatto dopo la vittoria sfuggitagli ieri. Chiude la top five Marc Márquez, che si è preso pure qualche rischio in uscita dalla V-Corner toccando l’erba.

Completano la top ten le tre Ducati di Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, nonché le due Honda LCR di Johann Zarco e Takaaki Nakagami. 11° Fabio Quartararo, 12° Maverick Viñales.

Questi i risultati del warm-up e l’analisi dei run di ogni pilota. Alle 04:00 scatterà la gara Moto3.

Fonte immagine: mediahouse.ducati.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA