Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Ducati Pramac) al termine del GP Giappone 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non è stato facile salire sul podio partendo dalla quarta fila. Ho dato il massimo per raggiungere la piazza d’onore. Ora abbiamo una settimana di pausa e la prossima gara sarà in Australia, una pista che adoro”.
Immagine di copertina: Pramac Racing Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.