Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Repsol) al termine del GP Giappone 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Dietro ci sono sempre grandi battaglie e oggi sono riuscito a godermele! Nel primo giro ho perso molto tempo e molte posizioni, quindi è stata una gara di recupero. Sapevamo fin dall’inizio del fine settimana che sarebbe stato difficile, quindi penso che con un 13° posto ed il 14° posto di oggi siano qualcosa di buono. Penso che la scelta della gomma posteriore potesse essere migliore, quindi forse avremmo potuto guadagnare qualcosa lì. Ad ogni modo stiamo imparando e saremo più preparati per l’anno prossimo. Ora potremo riposarci un po’ e recuperare le energie prima di altre tre grandi gare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.