Da sempre tra i GP più affascinanti del calendario, il Mobility Resort di Motegi accoglierà Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio per essere tra i protagonisti
Una settimana tra le più attese dai tifosi e piloti della MotoGP è alle porte. Il Mobility Resort di Motegi ospiterà il 16esimo GP della stagione con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team pronto ad essere tra i protagonisti. In pista, dopo il bilancio più che positivo in Indonesia, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.
Quarto nella Sprint e quinto in gara, Marco torna finalmente nella Top10 della generale con 125 punti proprio alla vigilia di uno dei weekend tra più importanti. Estimatore del tracciato giapponese, dove ha conquistato il suo primo podio in carriera nel Campionato in Moto3 nel 2018, punta a lottare nel gruppo di testa.
Bene anche Fabio, che nonostante tutto chiude l’evento di Mandalika con sensazioni positive e un gran lavoro nel box. Decimo in classifica con 122 punti, sta ritrovando il giusto feeling in sella alla Ducati Desmosedici GP per riuscire a tornare ad essere quanto più solido e competitivo.
MARCO BEZZECCHI – 72 | “Sono contentissimo di andare in Giappone: un paese che amo molto. Mi piace il cibo, sono cresciuto con i cartoni animati giapponesi, adoro i fan, sono davvero carinissimi e mi piace tanto, tanto, tanto anche la pista. Lì ho centrato il mio primo podio in assoluto del Campionato e l’anno scorso ho sfiorato il podio sul bagnato. Arriviamo da due podi sfiorati, tre con quello della Sprint, è un momento positivo, sto guidando bene. Continuiamo così”.
FABIO DI GIANNANTONIO – 49 | “Sono carico, in Indonesia è stato un weekend positivo. Anche se non ho raccolto punti, sono stato molto veloce e non vedo l’ora di tornare in pista. Il tracciato di Motegi è tanto diverso, ma spero di trovare sensazioni simili a quelle della prima parte di Campionato. Abbiamo fatto uno step in avanti a Mandalika e, l’anno scorso qui sull’asciutto sono andato molto bene. Potrebbe essere una pista amica!”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.