Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia RNF) al termine del GP Giappone 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“In realtà stavo andando bene, il cambio moto è andato liscio senza troppi problemi. Ho cambiato moto ed ho iniziato la mia gara sul bagnato e mi sentivo piuttosto competitivo. Poi, con più pioggia, mi sono sentito anche meglio, la moto si stava guidando molto bene. Ma poi, con tre giri d’anticipo, mi sono ritirato, stavo faticando a vedere. Non riuscivo a vedere nulla e non mi è mai successo, non potevo vedere dove stavo mettendo le mie ruote. C’era tantissima acqua ed ho cominciato ripetere a me stesso di stare calmo e di non mollare. Ma sono durato mezzo giro e poi la mia gara è finita. I ragazzi hanno portato la moto nel garage, il che mi ha reso complicato ripartire, ma alla fine sono riuscito a ripartire dalla pitlane. Tuttavia, la gara era già finita”.
Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.