Marc Marquez ha ottenuto la pole position nel Gran Premio di Germania della MotoGP, che si correrà domani sul circuito del Sachsenring.
Il pilota spagnolo del team Honda HRC ha girato in 1.21.160 staccando nettamente la concorrenza. Al secondo posto si è piazzato a sorpresa Hector Barbera con la Ducati del team Avintia Racing, staccato di 4 decimi da Marquez. Terzo posto, anch’esso inaspettata, per Valentino Rossi. La Yamaha è in difficoltà da ieri e l’italiano è riuscito a strappare la prima fila nonostante i problemi di ieri.
Seconda fila per un ottimo Danilo Petrucci davanti a Pol Espargarò e Maverick Viñales. Terza fila per la Ducati di Andrea Dovizioso davanti ad Aleix Espargarò e Andrea Iannone, caduto durante la qualifica. Quarta fila per Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo in grande difficoltà con tre cadute in due giorni (due tra Q1 e Q2) e Yonny Hernandez.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.