Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Germania 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Oggi era importante provare qualcosa di nuovo che cambiasse le mie sensazioni alla guida. Certo, testare un nuovo telaio il venerdì non è ideale, ed eravamo pronti al rischio di rimanere fuori dalla top ten. Abbiamo fatto comunque un ottimo lavoro: sul passo eravamo abbastanza veloci, ma purtroppo con la soft al posteriore ho accusato molto il calo tra un run e l’altro. Nel terzo run sono riuscito ad andare più forte rispetto al secondo, e questo è positivo. Oggi ho interpretato male il time attack, spingendo dove non avrei dovuto, mentre nel secondo tentativo sono finito lungo. Un peccato, però l’inizio è stato positivo”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.