Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Germania 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Prima di tutto voglio augurare una pronta guarigione a Franco, ho visto la caduta e spero che sia in pista prestissimo. Per quanto riguarda la gara, abbiamo fatto una buona Sprint, il passo era buono, all’inizio riuscivo a lottare con gli altri piloti di testa. La gara è stata buona perché partivamo dalla terza fila e dovevamo rimontare, cosa che ci è riuscita. È stato un peccato per la fine, non siamo riusciti a salire sul podio, ma Quartararo accelerava fortissimo e facevo fatica ad attaccarlo. Nel complesso, dobbiamo essere contenti perché non siamo mai stati così a nostro agio sul bagnato, ora il feeling sta tornando, quindi è positivo. Bisogna lavorare per le condizioni di pioggia, ma abbiamo fatto degli step durante la giornata e il feeling sta migliorando, è buono anche per le prossime gare con la pioggia. Prendiamo i lati positivi. Per domani la partenza sarà cruciale, su questa pista è difficile sorpassare, so di avere un buon passo, voglio fare una bella prestazione e divertirmi”.
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.